|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Help Divx!
HO COLLEGATO IL PC ALLA TV. TUTTO VA OK, TRANNE QUANDO RIPRODUCO UN FILM IN DIVX.
SULLO SCHERMO DEL COMPUTER SI VEDE, E SULLA TV NO. COME FACCIO???? ![]() ![]() ![]() VI PREGO AIUTATEMI... ![]() GRAZIE A TUTTI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Dipende dalla Scheda
Ciao
Non sono un gran esperto, pensa che stò imparando ora ad acquisire filmati e non sono ancora riuscito a configurare bene la mia dc10+ , però ti posso dire con quasi certezza che dipenda dalla schda video che hai. Con la mia radeon 7500 bisogna abilitare l'uscita video via software per i film mentre per vedere il monitor non pccorre . Ciao e spero di esserti stato utile. ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
intanto grazie mille!
ma come si fa con la radeon? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Semplice
Quando la radeon installa i drivers per la scheda installi anche il suo programma e sul deskop appare l'icona (ATI) con cui si entra nelle funzioni della scheda. Più semplicemente segui l'help che è ( Stranamente
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ciao,
se hai una scheda Radeon M6 (che e' anche la mia!), forse posso aiutarti: dopo aver collegato il notebook alla tv, vai nelle proprieta' dello SCHERMO -> IMPOSTAZIONI -> AVANZATE -> VISUALIZZAZIONE e a questo punto abilita l'uscita sul televisore e impostala come PRIMARIA. Se fai partire un film, ora dovresti vederlo solo sul tv e non piu' sul notebook... ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
ESATTTO
Comunque sulla guida dell'help c'è scritto tutto
![]() ![]() ![]() Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.