|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Refresh Monitor MDK 8.2
salve, ieri ho installato i driver per la mia geffo 3 su mandrake 8.2 ed è andato tutto a buon fine.
ma ora mi potreste dire come devo editare il /etc/X11/XF86Config-4 per alzare il refresh del monitor, a 1024x768 arrivo a 120Hz. ho provato a fare una ricerca ma non mi è stato di grande aiuto. Grazie in anticipo.CiauZ
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Il refresh è controllato dal parametro VertRefresh; normalmente indica un range di valori, ma puoi indicarne uno solo per forzare un particolare refresh (ad es. VertRefresh 120)
Il problema è che con la comparsa dei parametri ModeLine (li trovi un pò sotto VertRefresh) questo parametro potrebbe essere ignorato; pertanto se non ti funziona dovresti provare anche a commentare (inserire un # all'inizio della riga) le righe con ModeLine.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
OK , vorrà dire che proverò appena tornato a casa! spero bene! in tal caso se non mi carica più X dovrei provvedere da shell a midificare nuovamente X86-4 giusto? ma.....ci conto!
Grazie CiauZ
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.