|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
ATLANET a Roma
Devo attivare a giorni l'ADSL (Roma) e stavo valutando l'offerta di Atlanet.
Volevo sentire qualche parere da parte degli utenti di Roma, pare che non sia granchè........... Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
mà....
i miei più sinceri auguri!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
a palermo per ora una merda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e anche a questo...
http://forum.html.it/forum/showthrea...74#post2218174 http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=309411 questo sono solo 2 link ma basta che vi fate un giro in quest'altro forum e vi fate un idea del servizio che vi offre Atlanet |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
uhè!
calmini n'attimo! io sono in "dirittura d'arrivo" con atlanet....nel senso che sto per compilare il contratto e mandare.... mi state scoraggiando e non poco io sono però di Torino e quelli che ho sentito della mia città sono cmq soddisfatti del servizio di atlanet.. che faccio azzo??
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora xò le cose sono cambiate, il problema è semplice: overbooking di quello + vergognoso e non fanno niente per risolvere, visto che gli rompo le palle ogni giorno dall' 1/8/2002. Li ritenevo seri, ma mi stanno smentendo giorno per giorno. intanto xò gli rompo le palle ogni giorno tramite form, almeno giustifico la bolletta mensile (che arriva sempre puntualissima). Guarda, per come si stanno mettendo le cose ti consiglio di lasciar perdere, fra 2 mesi potrebbe capitare a te |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la verità è che le compagnie telefoniche sono tutte uguali, dei gran pezzi di merda senza scrupoli! finora gli unici clienti soddisfatti che ho visto sono quelli fastweb, ma tempo che arriva da me e faranno le zozzate pure loro!:o |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Mi sa proprio che mi tocca abbonarmi ad ALICE............
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azzo la promozione finisce il 15 quindi devo cmq decidere in fretta.....M[RD@!!!!!! però se sono tutte così tanto vale prendere quella che ti fa pagare poco e va SOLO IN TEORIA più veloce....mah....
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
riporto: anche a cagliari sono spuntati i primi problemi!
prima o poi sembra che dovrà toccare a tutti! per gabbia: non sono tutte così. quei figli di troia di telecom saranno ladri, ma non ti fottono 1 solo k dalla tua banda. mio consiglio: evita, gioiresti i primi 2 mesi e poi sprofonderesti incazzato nero. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hmmmmmmmm mi sa che hai proprio ragione..
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o hanno letto il forum o hanno previsto le mie mosse, guardate infatti che e-mail mi è arrivata oggi: Gentile Cliente, in riferimento alla Sua nota pervenuta al Servizio Clienti Atlanet Le comunichiamo che la sua segnalazione è attualmente in lavorazione presso la parte tecnica di secondo livello. RingraziandoLa per averci contattato cogliamo l'occasione per porgerLe Distinti Saluti. Customer Relations Atlanet 800.130.300 ----------------------- ovviamente non serve a un cazzo, sono super sayian di secondo livello da + di un mese come dire....non faremo un cazzo, ma tu statti buono e non romperci + le palle |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sara stata una coincidenza ma stà di fatto che oggi si sono decisi a fare la segnalazione a Telecom x liberarmi la portante, la cosa assurda però e che mi hanno dato come data di cessazione del servio il 4 ottobre bensi dopo 101 giorni dalla mia raccomandata di disdetta |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono gia pronte 2 nuove offerte di Alice, Alice 640 e Alice 1280 in teoria dovrebbero partire dal 15 settembre ma Telecom nega ancora.. aspetta un attimino se non hai tanta fretta! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto PURTROPPO è anche un altro: io devo avere il benestare a "chi paga la bolletta"....che già sta facendo storie per 34 euro al mese.... quindi figurati te se vogliono pagare di più... se telecom con 256 già ti fa pagare 40 euro col modem in comodato d'uso...figurati quanto ti farà pagare col 640.... con atlanet prendevo 2 piccioni con 1 fava....ma se i piccioni sono già spennati io che faccio? a me frega davvero poco l'operatore,m'interessa appunto pagare poco in primis e poi più veloce vado meglio è. che roba..
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
stai a torino ?
fatti fastweb, che aspetti! così elimini il canone telecom e già risparmi da lì |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
sì, è uno spasso quel test.
ero tentato di farne una 20ina in 3 punti della giornata e mandarglieli, ma poi mi son detto: lavoro inutile, loro lo sanno e se ne fottono. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.