|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Tt Hardcano 2 (v.p.r.v.)
Oggi mi è arrivato questo nuovo gioiellino e volevo farvi un paio di domande dato che ho visto che siete alquanto esperti nel settore.
Premetto dicendovi che la sigla significa Vi Prego Risposte Veloci Prima di tutto vi volevo chiedere quanto tempo durano le batterie degli LCD? La seconda domanda e se è possibile mettere una sonda sotto al core della cpu? Volevo anche sapere se è possibile rischierei di compromettere la dissipazione della cpu o comprometterei la visualizzazione della temp. da parte della scheda madre? Ma voi, dove cavolo le mettete ste sonde? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
se cerki su w*w.oclabs.com/index.shtml c'è una guida su come mettere la sonda sulla cpu.. sikkome lo voglio prendera anchio... i display dei termometri sono retroilluminati? di che colore? è possibile cambiarli la retroilluminazione?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
I display non sono retroilluminati e credo sia anche molto difficile inserire qualche micro led per illuminarli
per quanto riguarda il resto è un bel giocattolino P.S. Le terminazioni dei fili delle sonde sono così piccole che quasi ho paura di tenerli in mano Ciao e grazie X il link |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dai ragazzi non c'è nessuno che ha da darmi avvertimenti o consigli?
Forza mica vi mangio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP UP UP
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.