|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Brianza
|
Modem ADSL e connessione a sk rete
Sapete dirmi dove posso acquistare un modem usb PPPoA, che abbia un'uscita alla quale posso collegare un sheda di rete 10/100 tipo quelle integrate nelle mobo abit? dovrebbe esistere un modem del genere mi sembra che c'era un 3com ma è uscito di produzione
ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Intendi questo ?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Brianza
|
non riesco a capire se sia lui, cmq non importa ho visto nel post in rilievo che basta mettere una sk di rete per pc e 1 cavo incrociato, poi con un normale modem adsl (che dovrebbe costare anche meno di quello) posso condividere la connessione installando un sftw aggiuntivo sotto w98 o senza sftw sotto w98se e successivi. Posso anche navigare contemporaneamente sui due pc?
Correggimi se ho detto castronate
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
gh gh gh gh gh
Ciao Mod ^_^ cmq con il modem del link sopracitato puoi navigare con due pc contemporaneamente senza problemi..ed è appena uscito fuori produzione... io dovrei riceverne uno a breve.. ti faro' sapere come va e se vale la pena prenderlo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE