|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Fps1600
Avevo intenzione d cambiare le mie attuali gamer beast 3d con il sistema 4+1 FPS1600 della creative.
Ho una gamesorround muse Xl e non ho uscite digitali, posso collegarle comunque alle 2 uscite analogliche della sk? Qualcuno ce le ha? Vorrei sapere come sono come prestazioni (insomma, non voglio spedere tanto, e non ho il lettore DVD). Grazieee
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Io ce l'ho e le tengo collegate ad una sound blaster pci 128. Vanno bene e lo stesso andranno sulla tua gamesorround muse Xl.
Vai tranquillo. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie comunque
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Io volevo comprarle ma appena le ho viste montate su un PC in esposizione all'Auchan, mi sono sembrate troppo piccole, sia i satelliti che il sub... anche l'occhio vuole la sua parte!
Mi hanno detto che comunque sono decenti, anche il prezzo lo è! Io però sono stato cocciuto ed ho comprato le Sound Wave 2000p della TRUST e devo dire che sono costate molto poco, è un sistema 5.1 e suonano decentemente bene. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io ho preso le z-540 della lkogitech, sono ok, ma ho un problemone: ho la muse xl e se attacco i due autoparlanti dietro al secondo line out della sk, mi scompare il subwoofer
come faccio? devo cambiare sk audio??
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
per il prezzo che hanno 59€ secondo me sono ottime...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
le fps1600???? veramente di prezzo sugli 80-90€
comuqnue ho risolto il problema
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io le ho comprate oggi a 59€... secondo me un affare
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si, peccato che le abbia trovate solo te a quel prezzo
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
infatti era un'offerta dell'iper di bergamo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
a 59€ le vendono anche al gigante di villasanta e cinisello balsamo almeno fino a sabato che ci lavoro io e a quel prezzo sono regalate!
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Io ho comprato quelle della Trust Sound Wave 2000p a 69 Euro, non vi piacciono? ... sono 5.1!!
69 euro sono regalate! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
ma le fps1600 (che anche io trovo in offerta a 59€ all'iper di rozzano) possono essere collegate alla ps2???
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
mi sembra che la ps2 abbia uscita analogica solo stereo quindi puoi collegarle ma avrai avanti e dietro due segnali stereo uguali
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.