|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
un cellulare x due schede
ciao a tutti , volevo un consiglio ....
tra breve vorrei acquistare il nokia 6310i e visto che ho già una scheda Wind ( che vorrei mantenere ) e vorrei acquistarne una Omnitel , vorrei sapere se esiste un modo o un apparecchio che mi permetta di utilizzare entrambe le schede , ovviamente NON simultaneamente e senza toglierla ogni volta FISICAMENTE ( magari solo spegnendo e riaccendendo il telefono , come se stessi riavviando il pc e avessi il dual boot ) , a seconda dell ' esigenza !!!! che si può fare ? bye |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Re: un cellulare x due schede
Quote:
sicuramante ce ne saranna anche di altre marche
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok , thanks ....
dimmi una cosa , sono prodotti affidabili , danno problemi , qualcuno di voi li ha provati ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io ho il sistema cellular line da 26 mesi e funziona tutto perfettamente.
basta spegnaere e accendere e si passa sull'altra scheda. Purtroppo non posso scegliere la scheda al momento dell'accensione.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho capito ....
quindi per il funzionamento , basta spegnere e passa sull ' altra scheda ..... mi piace !!! quanto costa ? bye |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok ....
thanks ! bye |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ma n esiste anche una sorta di piastra dove inserire le due simm che cmq non vanno a risiedere nella batteria che rimane quella di sempre^?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.