|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
ma le flat sono scomparse???
scusate.........ma le flat esistono ancora?ho visitato il sito della telecom.....di wind e di infostrada e.........NADA DE NADA!!!!!!!! nessuna flat che unisca suo del telefono fisso e internet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Re: ma le flat sono scomparse???
Quote:
![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Praticamente estinte.
E comunque non convengono: con una flat adsl risparmi e hai velocità decisamente maggiori
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
...e la fortuna delle compagnie telefoniche!!! ![]() ![]() cmq viaggio ancora col 56k ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...non sei il solo...! ![]() ...e comunque non mi pare che ste' ADSL abbiano prezzi molto convenienti....(se sì quale usate...?).... Pensa che il sottoscritto aveva la flat di Wind fino a 7 mesi fa, poi me l'hanno disattivata senza preavviso ne' motivazione durante il periodo della fusione Wind-Infostrada......! La cosa positiva e' stata che negli ultimi mesi nemmeno mi addebitavano le 60mila....! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
rimane solo NGI, costicchia ma ci si collega anche a 128 e ha buone prestazioni.
http://internet.ngi.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
non servono +
quelle poche rimaste o sono come lumache o non funzionano sempre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Per il resto confermo le generalmente buone prestazioni (anche se ogni tanto qualche problemuccio ce l'ha).
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
io mi sono fatto quella notturna (per provare) di active network e ne sono molto soddisfatto: velocità ottima, mai avuto particolari problemi di connessione...
L'unico difetto è che ogni due ore ti staccano, però puoi riconnetterti (anche se loro sconsigliano di farlo subito - infatti qualche volta l'istante dopo la disconnessione non ci si riesce a connettere ma basta riprovare 2-3 minuti dopo che tutto va liscio!)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.