|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non so che telefono comperare
Sono in possesso di un vecchio e sano Nokia 6150 in condizioni decenti
diciamo che va abbastanza bene comincia a dare i classici difetti di quella generazione di cellulari, ogni tanto da sim da inserire o la batteria si mouve e si spegne il telefonino. Direi comunque nulla di grave. in realtà avrei voglia di cambiare telefono ma non so che fare. La omnitel mi offre un panasonic GD75 Wap gratuitamente, ma non so se poi mi troverò bene, e nello stesso tempo non voglio spejndere molto qualcuno ha un consiglio da darmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
se e' gratis...piglialo...al limite lo rivendi,no?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
|
giusto
hai anche ragione, ma magari, mi mollano un paio di buoni sconto per un paio di 50 euro e magari compro qualcosaltro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
se vuoi spendere poco ed avere un ottimo telefono vai sul t65...unico difetto i menu' un poco lenti rispetto a nokia
cmq io prenderei il gd75 ...ti costa sempre meno e va bene ... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
da nokista io ti posso consigliare senza esitazione il 6510... certo costicchia ma è un gioiellino
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
ho appena comprato il gd75 i posso assicurare chè è veramente bello,
anzi stupendo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ci snobbi cosi i Nokia???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.