|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Messaggi: 1922
|
problema scelta adsl
sono un utente di infostrada (precisamente di libero sogno e xxxx infostrada di mxxxa) finalmente a settembre portano l'adsl anche nel mio paese (con la sfiga che ho metà paese ce l'ha da 10000000000000 miliardi di anni e l'altra parte ancora no fxxk!)!
volevo sapere se qlcuno di voi ha l'adsl di yahoo....... per vedere se la banda 640 è davvero garantita cya e thx in anticipo >>>Editato: Occhio ai termini! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 19467
|
Come entrata nel forum non mi sembra delle migliori!
3 parolacce e una domanda che è già stata discussa più e più volte. Oltretutto non mi sembra neanche che tu abbia letto il regolamento! Cmq visto che sei nuovo, stavolta passa. Come detto prima l'adsl Atlanet è molto discussa perchè molte persone dicono che va bene, altre invece sostengono il contrario; oltre al fato che sembra siano alquanto lenti nell'attivazione.
__________________
NO AL RITORNO DEL NUCLEARE Cerco dissipatore HR-05 IFX -Storie dalla sala macchine
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Messaggi: 5295
|
Ho sottoscritto l'abbonamento ad Atlanet + di 3 mesi fa il primo mese navigavo a circa 3Kb/sec. dopo decine e decine di solleciti finalmente mi hanno mandato un operatore della Telecom che grazie a qualche miracolo mi ha portato dalla velocità di 2 o 3Kb (vi rendete conto un 56K va molto più veloce) a 10 Kb
Da un mese a questa parte navigo fisso a 80Kb\sec. (altro che 56K) il massimo è stato 114 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
Messaggi: 1388
|
Ciao, dipende dalla zona, io con l' ADSL di Atlanet scarico sempre attorno a 80 kb/sec per essere sicuro vai sul forum di html.it e chiedi come va atlanet nella tua zona.
Nella zona di Milano e dintorni va alla grande... Ciao ! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 19467
|
Cmq, senza aprire altre discussioni, basta fare una ricerca nei forum e vedi subito quanta gente ne ha parlato!
__________________
NO AL RITORNO DEL NUCLEARE Cerco dissipatore HR-05 IFX -Storie dalla sala macchine
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.











NO AL RITORNO DEL NUCLEARE








