|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Consigliatemi per un nuovo cellulare...
...dato che è una materia che non seguo affatto e mi trovo nella necessità di un acquisto urgente. Il mio T28s mi ha abbandonato per la seconda volta, solo che mentre la prima volta era in garanzia e me lo hanno riparato gratis (mi hanno praticamente cambiato tutto il telefono compreso la batteria, di fatto è rimasta solo la carcassa) adesso la garanzia è ovviamente scaduta.
In pratica vorrei un telefono piccolo e leggero (non uso borse, marsupi e quant'altro, lo tengo nella tasca della camicia) e le uniche cose che mi interessano sono quelle di base: trasmettere e ricevere nella maniera più affidabile possibile, rubrica, SMS (ma ne faccio davvero pochi quindi la velocità di scrittura non mi interessa) ma sopratutto che sia affidabile in senso generale perché in due anni (quasi) di disonorevole servizio sto Ericson mi ha creato tanti problemi. Ringrazio sin d'ora tutti coloro che mi vorranno consigliare. Ciao Stefano PS Il prezzo è un problema relativo se il cellulare soddisfa le condizioni di cui sopra, certo non vorrei spendere 1000 euro ma neanche pretendo di spenderne solo 50 (cifre sparate a caso tanto per capirci).
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
se lo tieni in tasca, senza custodia potrei suggeriti un motorola..
ma e' delicato in caso di caduta...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In genere ho il cellulare appeso alla cinta dei pantaloni, in alcuni casi (rari) in cui questo non è possibile nel taschino della camicia. Motorola quale? Delicato nel senso che si spacca alla prima caduta? A me in due anni mi sarà caduto due volte (lo avevo nel taschino e stavo provando delle scarpe in un negozio entrambe le volte, a distanza di un anno, non ridere è la verità), non sono uno di quelli che facilmente lo sbatte a terra, mia moglie sì, butta il cellulare a terra almeno tre volte al giorno ma il suo 3210 non so come ancora sopravvive. A proposito, i Nokia piccolini come sono? mia moglie son 7 anni che ha il cellulare ed ha avuto solo dute cell (ma non del tipo piccolo).
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
i nokia sono delgi ottimi cellu, dal punto di vista della carrozzeria sono robusti, anche se "a volte" danno problemi sw e l'assistenza è latente.
Comunque i nokia sono sempre un buon acquisto. Ti consigliavo i motorola percheè avevo capito che tu tenevi il telefono sempre in tasca e quindi avevi problemi di dimensioni, ma mi sbaglaivo.... Un altro telefono robusto è il siemens ME45..
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie dell'interessamento
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
quanto vuoi spendere esattamente?
per me il migliore prezzo/prestazioni resta il t65... oppure se vuoi un terminale a colori il philips 820 o il sagem myx5 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa se abuso del tuo tempo: mi sapresti dire grosso modo qual è un prezzo corretto per questo telefono (andando in giro ho visto che spesso i prezzi dei cell possono cambiare abbastanza da negozio a negozio)?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il t28 e' stato un telefono sbagliato..gli ericsson vanno bene ora...
per i prezzi costameno.it |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
il v66va bene ma assicurati che sia il white display...
oppure vai sul siemens s/me45..uno dei migliori telefoni in commercio al momento... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
del v66 esistono varie versioni...m, i, WD...opta per la i o la WD...
sul sito del mediaworld costa 249... cmq come funzioni il siemens e' superiore...se poi ti piace smanettare puoi aggiornare il sw in casa... dei motorola non ho grande simpatia... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Re: Consigliatemi per un nuovo cellulare...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Saronno
|
una volta stavo salendo le scale e avevo il 3210 in tasca, per casualità mi scivola
poi un'altro gionro mi cade e ricade ancora ma non ha neaneh un graffio al display e 0 problemi di funzionamento, invece se l' 8210 mi cade posso dirgli addio ?? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
diciamo di si
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Saronno
|
speriamo che nn mi cada |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Re: Re: Consigliatemi per un nuovo cellulare...
Quote:
GRANDE!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
se leggi spesso qst sezione beh, non faccio che ripetermi quando mi si chiede su quali cell scegliere!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
A me sinceramente i siemens fanno un pò pena, non lo consiglierei tanto come comodità...(premetto che ho avuto C25/35/45)...
Gli Ericsson di oggi vanno benone, il mio T39m andava una meraviglia, l'ho venduto a thorvin su questo forum, può dirti lui come va..... Però se cerchi qualcosa ancor + leggero prendi un bell' Ericsson T66 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.