|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portat...ro_160389.html
Microsoft propone fino a 1.000 dollari di cashback aggiuntivo a chi acquista il Surface Laptop Ultra con NVIDIA RTX Spark permutando un MacBook Pro entro il 23 novembre. L'offerta, valida solo sullo store online in USA e Canada, si somma alla permuta Teladvance, ma i criteri di calcolo restano poco chiari. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 20747
|
Ci hai provato Microsoft, ma la vedo dura !
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
Messaggi: 1304
|
Quote:
Poi chiaramente il Surface Ultra non lo apro nemmeno. Lo vendo, monetizzo e compro un MacBook Pro...
__________________
LOFOTEN: un bagno 200km a nord del circolo polare artico.. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 14305
|
Ahhh si le belle iniziative di MS visto che a parità di offerta i Surface Laptop Ultra costano di più.
Il modello base del laptop MS/NVIDIA costa 2899 Euro ( prezzo al pubblico in Germania, ma sul sito italiano di MS per le aziende si può ordinare telefonicamente a partire da 3739 Euro ) ed offre 24GB di memoria unificata, SSD da 512GB ( sostituibile ed espandibile ). Per contro il MBP da 14" con M5 Pro, prezzo 2999 Euro, offre sempre 24GB con 307GB/sec di banda passante, 1TB SSD integrato, GPU 16 core con acceleratori neurali integrati che lavorano assieme alla NPU a 16 core. Aspettiamo di vedere qualche benchmark e comparazione con carichi di lavoro reali.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 4000
|
Sicuramente ottima GPU per chi necessita di CUDA, windows on arm è quello che è. La CPU invece è un collage.. nel senso che è una CPU MediaTek del 2024, incollata con nvlink alla GPU, come cluster di core cpu, non compete con Apple Silicon. Banda passante castrata vs la memoria. Sicuramente un buon approccio, ma non utile per chi gioca, e utile per una nicchia di mercato.
__________________
Trattative a buon fine : Kenobi 321, klimt78, C3r3al, Ricky68, nicomixx, lahiri, Boxer2, fabri00, wainecrx |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 7808
|
Spero ne vendano due in croce,come protesta a questi aumenti generali sull'hardware.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.



















