|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
[GUIDA] Come si calcola l'autonomia dell'iPhone
Come si legge la durata della batteria di un iPhone?Innanzitutto le ore di display acceso tengono in considerazione anche l'uso mentre è in carica, quindi se tenete il telefono in carica tutto il giorno r lo usate il contatore vi conteggerà le ore di uso sotto carica.
Per un conteggio più preciso dovreste non usarlo mentre è in carica e non caricarlo durante la giornata. Dovreste caricarlo la notte, staccarlo la mattina, usarlo e a fine giornata vedere quante ore di display acceso avete fatto e quanta batteria avete consumato. Nel mio caso oggi l'ho usato molto perchè dovevo lavorarci un po e si può leggere quasi 12 ore di display acceso con il 78% di batteria usata quindi con ancora il 22% di batteria rimanente. Alle 8;00 del mattino ho staccato la batteria e a mezzanotte lo avevo usato 12 ore di display acceso, 27 minuti con display spento ed avevo ancora il 22% di batteria. iPhone 18 Pro Max Con l'iPhone 17 Pro Max non avevo mai superato le 10 ore. Regole per monitorare la durata della batteria: - non usate il telefono durante la carica altrimenti sfalzate il monitoraggio - iniziate ad usare il telefono dopo averlo staccato dalla corrente, quindi conviene caricarlo di notte così la mattina lo trovate carico - non lo ricaricate durante il giorno o la sera altrimenti sfalzate il monitoraggio dell'uso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.