|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
WindTre: cessazione linea fissa con offerta convergente SIM dati 100 Gb
Ciao
fino a "ieri" avevo la linea fissa di casa a cui, in fase si sottoscrizione dell'abbonamento, era stata abbinata una SIM solo dati da 100 Gb che poteva essere condivisa da tutte le SIM mobili che erano a me intestate [es. i figli] Ora che ho cessato SOLO la linea FISSA, la SIM dati rimarrà GRATIS? In caso negativo, sapete quale sarà l'importo che mi verrà addebitato mensilmente? Sulla fattura trovo: OFFERTA FISSO Periodo (IVA inclusa) Importo Cod.IVA NUMERO DI TELEFONO XXXXXXXXX OFFERTA Internet100 in FTTC dal 19/02/18 Abbonamento Internet dal 01/08/26 al 31/08/26 26,89 16 Canone InVista dal 01/08/26 al 31/08/26 2,00 16 Costo chiamate verso fissi nazionali 0,00 16 TOTALE IMPORTO 28,89 OFFERTA MOBILE Periodo (IVA inclusa) Importo Cod.IVA ABBONAMENTO NUMERO DI TELEFONO XXXXXXX OFFERTA 100 GIGA Traffico Dati Nazionale 0,00 16 TOTALE IMPORTO 0,00 Io ho inviato il modulo di recesso solo per la linea fissa Modalità cessazione offerta convergente Si ricorda che, in caso di offerta convergente con fisso e mobile abbinati, il recesso può riguardare la sola Offerta mobile o la sola Offerta fissa oppure entrambe le linee. È pertanto necessario che, nell’eventuale richiesta di recesso, specifichi esattamente la sua volontà per evitare che l’una o l’altra linea rimangano attive nel caso in cui la sua intenzione di recedere riguardasse entrambe. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Sicuramente non rimarrà gratis. Il prezzo era indicato nel contratto in fase di sottoscrizione dell'offerta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.