|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
[MI+SS] Onda Oliver 15.6 Plus - Celeron 8 GB RAM 256 GB SSD
Laptop Onda Oliver 15.6 Plus.
Portatile 15.6" FullHD con processore Intel Celeron, 8 GB di RAM e SSD da 256 GB. È un computer molto economico, ma dispone comunque di 8 GB di RAM DDR4 e SSD da 256 GB, quindi adatto ad impieghi base. Grazie allo schermo grande e luminoso, la tastiera italiana estesa e il mouse ergonomico wireless fornito è adatto ad anziani e a persone non pratiche di computer. Funzionante in tutto e in buone condizioni estetiche. Ha raffreddamento fanless, non produce rumore. Presenta molti leggeri graffi e normali segni d'usura, ma nessuna botta o rottura. Lo schermo ha qualche spot luminoso (non pixel bruciati) nella parte bassa visibili su fondo scuro, niente di rilevante nelì'utilizzo quotidiano. Il touchpad del computer funziona ma è schifoso, per questo motivo fornisco un mouse ergonomico wireless di buona qualità. Alimentatore originale e batteria originale in ottime condizioni. Sistema operativo Windows 10 Home 64 bit con regolare licenza (compatibile Windows 11). -CPU Intel Celeron N3450 4 core -RAM 8 GB LPDDR4 2133 MHz (penso saldata) -SSD m.2 SATA 256 GB Netac (sostituibile) -Intel HD Graphics 500 -Schermo 15.6" FullHD 1920 x 1080 pixel -Webcam e microfono -Connessioni Wi-Fi e Bluetooth -1 porta USB A 3 -1 porta USB A 2 -Mini HDMI -Lettore MicroSD -Minijack audio -Tastiera italiana Se interessati per cortesia mandatemi MP. Posso mandare foto. 50 euro esclusa eventuale spedizione. Scambio a mano in provincia di Milano ovest oppure spedisco con Poste Italiane o InPost (molto economico e veloce). Ultima modifica di drmarcusmiller : 18-09-2026 alle 09:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Prezzo abbassato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.