|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...er_158683.html
Un nuovo strumento sviluppato dalla community semplifica l'installazione non ufficiale di DLSS 5, permettendone l'utilizzo anche in giochi privi di supporto nativo e su GPU RTX meno recenti. DLSS 5 Swapper integra diversi componenti necessari al modding, inclusi DLSS5-Feeder e ReShade, automatizzando buona parte della procedura. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
https://www.youtube.com/watch?v=SMk59NKIFi4
anche se a dirla tutta tale risultato per questo gioco era già stto raggiunto con la seamless project e le varie hd version successive. Rimane cmq un buon esempio di cosa è possibile fare col dcoso 5
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET Ultima modifica di Max Power : 04-09-2026 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Posso capire che a Loro di Nvidia non interessi perchè non so quanto guadagnano in un secondo, ma se tutte le Tecnologie che possono anche essere usate per le GPU precedenti che alla fine hanno meno tensor cores ed altro, ma li hanno, li renderebbero subito retro compatibili, otterrebbero clienti molto più affezionati e duraturi nel tempo.
Per il resto se consuma tanto, scendo in downgrade, magari con riga di comando o opto per FSR e via.
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Chissà come mi migliora il tetris con ste dlss 5......chi ha una 5090 usata da vendermi?
Sono disposto a pagarla ben 200 euro,le spedizioni me le pago io
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
No, non potrei vivere avendoti sulla coscienza... Non te posso regalare...SPIACE ! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Non mi pare malaccio, peró per i miei gusti é un po' troppo pesante per quello che fa, giocando in 4k generalmente l'abbattimento del frame rate si avvicina piú a un terzo che alla metá, mentre in 2560p si riduce un po' meno della metá (con una 5070 ti), ed essendo il collo di bottiglia prestazionale nel post processing abbassare il livello di dettaglio del gioco ha un impatto modesto
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
con i giochi "online" è un problema? perchè a volte capita che certe cose le vedono come cheat e bannano.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.