|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2024
|
Fibercoop
Buon pomeriggio, a 30 metri in linea d'aria da casa dove vivo da poco più di un anno c'è il PTO ad un palo messo da fibercoop. Metto l'indirizzo cui vedo il PTO e mi dice che è servito dalla Fibra, metto il numero del mio civico e mi dice che non è servito. La via dove abito da piano regolatore è comunale non privata. I cavi in rame del telefono che passavano ed arrivano alla scatoletta con il doppino in rame ,impianto vecchissimo ex Sip, sono stati tagliati da dentro casa e dall'esterno cioè quelli che vedevo in facciata casa. In verità li ho tagliati io perché non avendo linea telefonica in casa mi stava antipatico vedere questi cavi sia per casa che per la facciata esterna, rischio qualche sanzione?In caso un operatore può farmi allacciare in via aerea a quel PTO e far passare i cavi dal tubo interrato dove ci sono i collegamenti del citofono? Ho necessità di avere un segnale stabile senza interferenze e con il 5G dello smartphone, lo uso come hotspot, non riesco col mio laptop a lavorare . Grazie e buona giornata.
PS: dimenticavo che nella via dove abito adesso,circa 300 metri, sono tutte villette e non c'è un palazzo.
Cerco urgentemente key windows 10 pro x64 Ultima modifica di Atnosro : 03-09-2026 alle 14:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.