|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Whatsapp: non riesco a trasferire le chat in un nuovo telefono?
Ciao, mi sta capitando una cosa strana: sono 3 giorni che provo e riprovo, ma non ci riesco. Ho 2 telefoni Galaxy e nel vecchio telefono ho tutte le chat di Whatsapp. Vorrei trasferire le chat anche nel nuovo telefono, In altre parole vorrei avere 2 telefoni con le stesse chat. Ma ottengo sempre una serie di errori. Mi spiego meglio.
Tre giorni fa stavo provando a trasferire le chat di Whatsapp dal vecchio telefono al nuovo. Per 2-3 volte appena prima di trasferire ricevevo un codice nel vecchio telefono per poterlo mettere nel nuovo. Quindi fino a qui tiutto bene. Ma in quei momento non sapevo come comportarmi perchè mai lo avevo fatto, e quindi non avevo capitodove dovevo mettere quel codice precisamente ed ho buttato via 3 codici che mi erano arrivati da Whatsapp. Poi quando ho capito dove dovevo inserire quel codice, ho provato altre volte a fare il traferimento, ma non ci sono più riuscito perchè il nuovo telefono non mi ha più spedito il codice. In poche parole immetto il numero (lo stesso del vecchio telefono) e poi mi compare le caselle per immettere il codice, ma il codice non viene spedito. Allora pigio su "Non hai ricevuto il codice", e mi si apre un'altra schermata dove c'è scritto "Scegli come verificare il codice". Quindi seleziono "Ricevi un nuovo SMS" e pigio su Comtinua. Ma poi mi esce una scritta che dice che non è possibile inviare il numero. Quindi si disabilita tutto, attendo qualche ora per la riabilitazione delle scritte per ricevere il codice e riprovo di nuovo. Ricevo sempre lo stesso problema, il numero non viene spedito. Sono preoccupato. Che posso fare? Allego qualche foto. Molte grazie per aiutarmi. ![]()
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.