|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia
|
3510
Come và il 3510?
Da dei problemi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia
|
Nessuno ha il 3510?!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
I cellulari della serie 3 non mi sono mai piaciuti perchè sono patacconi e hanno fnzioni inutili, decisamente meglio la serie 8 (8310).
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
il 3510 è ottimo ed ha un rapporto qual /prezzo elevatissimo ha tutto quello ke ha l 8310 pokissimo in meno ...e solo un po grandicello..l unico difetto e ke le suonerie si sentono basse e se dentro jeans o borse causa altoparlantino poko potente (prova a tapparlo) si sentono davvero poko pure a livello 5..aspetta il 3510i nn so il prezzo pero
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
Io l'ho comprato ieri come muletto, brandizzato Tim col software 3,02 che a tutti da problemi, bug ovunque,ecc....a me è perfetto,non ha nemmeno un bug di quelli descritti da tutti.....cmq oggi lo faccio aggiornare lo stesso al NOKIA Point di CB,non costa nulla ed è sempre + affidabile....un cellulare davvero bello, forse il display avrebbe meritato un'altra colorazione, magari comq quella del 6610.....cmq un bel 9!
Ah, prende a parità di scheda, il doppio del mio ex T68i.....e costa meno della metà..... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io bug nn ne ho mai visti....cmq quali sarebbero i prob ke da a tutti? ....byezz ah aggiornare il software porta x forza alla cancellazione dei dati in memoria interna o c 'e un modo x salvarli?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
I bug della versione 3.02 sono: - Blocco di alcuni screen saver animati ( eliminati prorpio gli screen saver con la v.3.36); - Reset del telefono quando si scrive un sms, lo si salva tra i propri sms, e lo si rilegge; - Sporadici reset del telefono senza spiegazione; - Livello normale di ascolto anche se setti il livello massimo dopo aver spento il telefono; - Non me ne ricordo +...... Cmq io con la 3.02 brandizzata TIM avevo solo il blocco degli screen saver....vediamo se entro domani sera me lo fanno e poi vi farò sapere a quale versione e se va tutto bene...... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mai visti sti bug..io gli screen saver nn li ho mai usati e penso n lo faro mai ...reset?....ma dove...saro stato io fortunato ...mah...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ora io l'ho aggiornato alla 3.37....a volte in connessione GPRS si resetta per tornare miracolosamente come prima dopo qualche secondo....a volte vuol dire 1 volta su 100.......poi penso tu l'abbia notato, se spegni il cellulare e poi lo riaccendi il volume dell'altoparlante durante la conversazione torna a metà......bug non da poco....per gli screen saver animati pazienza...almeno non consumiamo la batteria...... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
beato te io li ho visti tutti quelli elencati e poi ne devo dire uno che è stato omesso ma che è il peggore,quando scrivo un messaggio dopo l'invioo non esco piu' dall'editor!!! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
cmq io ho intenzione di comprare a natale il nuovo 3510i con display a colori,MMS e altro!!
me lo consigliate??ci sono alternative? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma oltre al 3510i che alternative ci sono sullo stesso prezzo (+ o -)?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Guarda, fidati...io ho tolto il mio T68i per passare ad un futuro 7210 / 6610.....nel frattempo ho preso un 3510: mi sto trovando talmente bene che se lo dovessi cambiare prenderei solo un 3510i...è il miglior cellulare che abbia mai avuto, e me ne sono passati......ora il 3510i con java, mms completi e non castrati, schermo a colori! Beh, il max!!! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.