|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Case midi-tower con molti drive-bay esterni.
Ciao a tutti.
Sto cercando un PC-case midi tower senza vetri e trasparenze varie, che accetti schede madri full ATX e che disponga di almeno cinque drive-bays esterni di cui almeno quattro da 5,25", con l'alimentatore in basso e che consenta il montaggio di un CPU-cooler da 240 mm sul top del case stesso ma, dando un'occhiata in giro sul web, sembra proprio di cercare la luna! Da quel che vedo, sembra che i produttori abbiano orientato le loro scelte verso gli alberi di Natale, pieni di lucine colorate e amenità varie, a scapito della funzionalità. A furia di cercare mi sono imbattuto nel case Chieftec CM-25B-OP ma ho l'impressione che, con questo case avrei più di un problema col CPU-cooler. Conoscete qualche modello di case almeno simile al Cooler Master CM 690 (prima versione) oppure al Cooler Master Centurion 590 (che aveva ben nove bays esterni a disposizione!) eleganti, sobri, senza fronzoli e molto funzionali? Ho provato a cercare nei più noti siti di articoli usati, ma non c'è molta roba in giro, soprattutto per quanto riguarda il Centurion che ho trovato disponibile solo come parte integrante di PC già assemblati e comunque, pieni di hardware ormai obsoleto e di poca utilità e che dovrei acquistare insieme al case… Ringrazio in anticipo chi vorrà propormi qualche possibile alternativa a prezzi… umani (il riferimento è ad alcuni cases professionali per server che mi sono stati suggeriti, il cui costo oscilla fra i 300 e i 400 Euro…). Ciao - Andrea |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
prova da Antec
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Ti ringrazio, ma li ho già visti: hanno solo un modello appena interessante, ma dispone di solo 3 bay da 5,25" + 1 da 3,5" ed ha l'alimentatore nella parte alta del case...
Continuo a cercare! Comunque, ancora grazie per la dritta. Andrea |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.