|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[Aq + sped.] Adattatore M.2 to SAS
Come da titolo vendo questo adattatore per collegare unità M.2 a SAS
![]() solo testato e mai adoperato stabilmente Anche se qui ci sono soltanto super esperti ripeto -per non fare sbagliare qualcuno- SAS e non SATA per cui applicabile solo a macchine che montino drive SAS [a meno di non volere fare una porcheria folle https://ibb.co/C57NMn69 Prodotto StarTech (made in Taiwan) di qualità indiscussa. https://ibb.co/7tVBjQtB Che in Baia sta fra i 45 ed i 60 euro (controllate pure 20 euro + spedizione R U L E Z - NON SCAMBIO - commenti, considerazioni, richieste (inutili) di limate et similia solo via mp - in vendita ovunque, compresi canali alternativi (altre piattaforme / passaparola tra amici / giornali di annunci / etc.) - riserva di ritirare in qualsiasi momento o sospendere temporaneamente la vendita - riserva di non trattare con utenti che abbiano già dato cattiva prova di sè con me o con miei amici - code, per favore, brevi. Max 72 ore - priorità a chi acquista più oggetti se ne ho altri in vendita - in coda solo al mio prezzo e con mezzi di pagamento che decido di accettare - chi non accetta queste modalità non è in coda anche se offre il mio prezzo - un colossale ringraziamento a chi non essendo d' accordo evita di postare soltanto per inquinare il thread.
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.400 feed (100% positivi) in Baia Ultima modifica di shokobuku : 09-08-2026 alle 21:35. Motivo: Evidenziazione grafica |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.