|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/eb...ma_157521.html
eBay ha chiuso un trimestre da record per il proprio servizio di shopping in diretta, con il volume di merci scambiate cresciuto di circa otto volte su base annua in sette mercati internazionali e nuovi piani di espansione previsti nei prossimi mesi Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Personalmente sto cercando di bloccare eBay live e farlo sparire dalla mia home in tutti i modi.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Scopro ora l'esistenza di questa cosa, grazie ad-guard dns.
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho appena chiesto a Gemini e mi ha risolto il problema!
Se avete uBlock Origin create un filtro con questo: ! Rimuove il titolo e l'intera sezione eBay Live dalla home di ebay.it ebay.it##div:has(> a[href*="ebaylive"]) ebay.it##div:has(> h2:has-text(eBay Live)) ebay.it##a[href*="ebay.it/ebaylive"]:upward(2) ebay.it##.hl-module:has(a[href*="ebaylive"]) ! 7 ago 2026 https://www.ebay.it www.ebay.it##.live-event-video-carousel__header |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
E figurati se “sta cafonata” non attecchiva sulle menti delle centinaia di milioni di “massaia di voghera” sottosvilüpp@te che riempiono internet. Che degrado…
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2019
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.