|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/op...te_157470.html
OpenAI amplia l'accesso alle funzionalità di ChatGPT introducendo GPT-5.6 Luna come modello predefinito per gli utenti Free e Go, con chat di testo illimitate e il pulsante Think. Per gli abbonati Plus e Pro arriva un GPT-5.6 Sol aggiornato, più preciso, coerente e dotato di un cursore per regolare il livello di ragionamento. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Speriamo bene, non so Voi, ma ho notato che più aumentano le versioni e più diventa uno che parla e basta, soprattutto dimentica sempre quello che gli hai appena detto e quando gli fai notare l'errore cerca di convincerti. Infine quando gli chiedi per un problema software, spesso ti fa fare il giro del'oca per forse arrivare al punto.
Mi sbaglierò, sarò solo io, ma le vecchie versioni erano migliori, parlo delle free. Speriamo bene in questa e grazie di tutto per il free.
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.