|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...ld_157466.html
MSI ha lanciato una promozione dedicata alle GeForce RTX 5080 disponibili sullo store ufficiale. Fino al 31 agosto, oppure fino a esaurimento delle scorte, chi acquista una delle schede video aderenti riceve gratuitamente un alimentatore PCIe 5.0 con certificazione 80+ Gold Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
L'unico modo di perdere meno soldi durante il periodo di aumenti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
con quello che costa una 5080 dovrebbe metterci pure un weekend a Cortina.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
bah, su prodotti che ormai hanno raggiunto di slancio e mantenuto negli utlimi 6 anni cifre monstre >1250€, che vuoi che siano 100€ di alimentatore?
tanto poi conqueste iniziative vendono a full price, un gentile omaggio (che ti paghi) rispetto lo street price -> praticamente non conviene, - meno il centone in street e mi prendo l'alimentatore che dico io, non quello che mi rifili tu** converrebbe SE e SOLO SE il bundle avesse una assicurazione "kasko" che la combo permette di star sereni che non prenda fuoco la GPU **che poi oggigiorno girano degli ottimi platinum anche intorno al centone o 150. che me ne faccio di un seppur discreto Gold?
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
ma in omaggio cosa che si trovano a 1200/1300 le 5080, lo stai pagando eccome uguale quel coso
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Classico marketing...in un colpo solo vendono scheda video ed alimentatore facendo credere al cliente di pagare solo la scheda video.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Venezia
|
l'inizia di MSI non è poi così male.
Di fatto a causa dei costi ormai molto alti di storage, ram e schede grafiche e' da un po' di tempo che alimentatori , cabinet, monitor si trovano a prezzi decisamente bassi. Ovvio : la domanda di tali articoli è calata per colpa degli aumenti. Sicuramente le aziende che producono solo monitor non sono contente di dover svendere i prodotti. MSI produce sia articoli che sono cresciuti che articoli che sono calati, piuttosto naturale ricorrere al marketing dei bundle. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
50-70€ in più sul costo della GPU et voilà che ci esce l'alimentatore "in omaggio"
Mi sembra come per le offerte dei saldi o del supermercato 3x2 2x1. Aumento un po' il prezzo base per poi applicare un qualche tipo di sconto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.

Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more