|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...ta_157383.html
Google prepara il lancio dei nuovi Pixel Watch 5: un report conferma le principali novità per la prossima generazione di smartwatch dell'azienda americana. Il debutto è previsto per il 12 agosto Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Che poi fino a 40 ore significa che AL MASSIMO arrivi a 40 ore ma che probabilmente nell'uso reale sarai intorno alle 30 bene che va. In pratica devi ricaricare tutti i giorni e se parti per un weekend fuori e disgraziatamente ti dimentichi il caricatore sei sicuro che a un certo punto rimani senza orologio. Ripeto roba imbarazzante.
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bugella Civitas
|
Quote:
Poi tutti hanno il diritto di pensare o credere quel che vogliono, ma forse sarebbe il caso di smetterla di credere ammiocuggino.
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io che ci gestisco, notifiche domotica, chiamate, messaggistica, monitoraggi salute, monitoraggio allenamento e così via mi durerebbe sicuramente meno. Ho un umilissimo amazfit che è un cinese, magari non proprio l'ultimo degli ultimi ma pur sempre un cinese e ci faccio tranquillamente 7/10gg a seconda di quante sessioni di allenamento faccio. Praticamente è il doppio di quello che dichiari tu quasi senza usarlo. Tra l'altro vorrei segnalarti che c'è gente che ha recensito i modelli precedenti dicendo che a stento arriva a 24 ore. Lungi da me credere a recensioni a caso so bene che va fatta la tara ma facendo anche una media il più delle recensioni oscilla tra 24 e 36 ore che rispetto alle 40 dichiarate nell'articolo e da quanto dichiari te siamo lì.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Ho ancora un oppo watch 1 e adesso ho un amazfit bip 6,devo dire che hanno autonomie diverse,oppo 1 giorno,amazfit (con sensore che prende le misure più spesso possibile) dura almeno 3/4 giorni o più.
Vero che i wear os di solito hanno soc performanti,molta più ram e rom ma il consumo giornaliero è tanto. Huawei con harmony os fanno di meglio |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In più di notte ho attivo sempre il monitoraggio del sonno.
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bugella Civitas
|
Quote:
Amazfit l'avevo valutato, ma come tutti i vari brand con sistemi operativi proprietari... non ci posso lavorare. Cmq l'ho ricaricato ieri sera, da Domenica sera, ed ero al 26% (in merito all'allenamento... non corro, solo palestra, quindi, si... non uso il GPS e questo è di aiuto) E solo per ridere: la gente che recensisce i vari prodotti Android, normalmente usa l'Apple, quindi denigrerà sempre i prodotti Android anche se si trova tra le mani un prodotto che raramente arriva a sera (avuto uno, insieme ad un telefono Apple dell'azienda e me ne sono liberato in meno di 1 mese)
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Curiosità: perché non ci puoi lavorare? Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.

. Se hai bisogno di verificare con le fonti CERCATELE