|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...na_157004.html
La FCC ha introdotto nuove restrizioni che impediranno l'ingresso negli Stati Uniti di nuovi robot avanzati e inverter prodotti all'estero senza un'apposita autorizzazione. La misura, motivata da ragioni di sicurezza nazionale, punta soprattutto alle tecnologie connesse e potrebbe avere un impatto significativo sull'industria cinese e sulle future catene produttive. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 3346
|
Ma avete visto che capacità in Cina hanno raggiunto i Robot che fanno smistamento/logistica in stile amazon. Fanno lavori veri e quasi alla velocità di un essere umano:
https://www.tiktok.com/@cn_eyee/vide...12181496155413 Anche se un essere umano è forse più veloce, questi lavorano H24 e nel video fanno lavori che fin'ora solo gli esseri umani erano in grado di fare.
__________________
Utente Linux: Mageia 7. Sito: www.kensan.it |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.



















