|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Consiglio portatile 16 pollici uso ufficio
Ciao Celsius,
mi rivolgo direttamente a Te, perchè sei il più costante nelle risposte. Avrei bisogno di acquistare un portatile da usare nel mio studio (legale) in sostituzione del pc fisso. Sto pensando ad uno con schermo da 16 pollici che credo sia più comodo per l'uso che ne faccio. Potresti consigliarmi un pc valido soprattutto come schermo, esteticamente apprezzabile e con buon equilibrio complessivo. Tieni conto che il mio utilizzo è prettamente quello di uno studio legale, ovvero Office, internet e applicativi vari, niente di estremamente impegnativo. Vorrei comunque una macchina di livello, atteso che la terrei svariati anni. Possibilmente vorrei restare nel limite dei mille euro o giù di lì. Ti ringrazio anticipatamente. Claudio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Ci sarebbe l'OmniBook 5 16-ag1004s, Notebook, (Processore AMD Ryzen AI 7 350, 24GB RAM, 512GB SSD, Windows 11), Lavoro d'ufficio avanzato, Multitasking, Computer portatile, Tastiera Italiana QWERTY, Argento che e interessante ora a 799 euro su amazon Non ha un ssd molto capiente ma immagino che se serva spazio di lavoro userete NAS o cmq dischi esterni (se nn storage online) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ti ringrazio tantissimo.
Avevo visto anche un Dell di cui però non ricordo esattamente le specifiche. Comunque seguirò il tuo prezioso consiglio. Gentilissimo come sempre. Grazie Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.