|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicure...pc_156535.html
Un'indagine dell'FBI ha portato all'arresto di un 21enne della Florida accusato di aver distribuito malware nascosto in videogiochi pubblicati su Steam. L'operazione avrebbe compromesso circa 8.000 PC e sottratto oltre 220.000 dollari in criptovalute, sfruttando campagne promozionali sui social e piattaforme di messaggistica. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
![]() Un altro che invece che sfruttare il proprio talento per qualcosa di costruttivo e utile per la società, finirà a raccogliere saponette in galera. Bravo Zyaire ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con la differenza che almeno quello che rapina dal vivo, mette sul piatto la propria vita, non tanto da noi in Italia dove hanno quasi LA GARANZIA di essere immuni da qualsivoglia conseguenza, ma nei paesi normali, puoi sempre trovare quello che spara (e fa bene, sono della scuola "esci a rubare la mattina, non ti puoi lamentare se la sera stai dentro una cassa, rischi del mestiere"). Questi qua invece da dietro uno schermo rovinano la gente e su mille, ne beccano, quando va bene dieci, anzi cinque. Per questo sono ancora più severo. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Uno si chiama Mario Roggero. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quando doveva ammazzare non l'ha fatto, e ora che era questioni di soldi fà l'esecuzione. Perchè se il fidanzato di una mia nipote (non voglio procreare in questo mondo) gli rompe un timpano con uno schiaffo, minimo ti spezzo entrambi i gomiti e i pollici. Massimo ti ammazzo, e anche i tuoi genitori se provano a giustificarti. E poi varcherei la soglia del carcere soddisfatto per uscire dopo 30anni |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
No inventerei che mi ha risposto "la prossima volta l'ammazzo proprio" e punterei alla infermità mentale temporanea. Solo per ricevere qualche sconto, alla fine sono cosciente che devo pagare,, perchè è sbagliato ammazzare.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
dall'ennesimo nick che viene su queste pagine a fare propaganda politica.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cò,sò,ò,s,òsòl,sò,ls,òls
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
strano che nessuno abbia ancora ragliato contro i bitcoin.....
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ah scusate ma il malware di cui si parla non è DENUVO?
E dire che per un attimo pensavo finalmente si fosse preso atto della vera natura di quel programma.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già il nome ti fa imbestialire. Spero continuino a bucarlo e penetrarlo senza pietà...
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Io avevo acquistato Hogwarsd Legacy o come si chiama per giocarci su Linux con RTX e DLSS, girava bene e non ho notato più di tanto la pesantezza che dicono di un gioco con Denuvo, mi sembra di aver letto che abbia Denuvo.
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
. Se hai bisogno di verificare con le fonti CERCATELE