|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercat...tu_156314.html
Sotto la Linux Foundation, 40 aziende che di norma competono, da Visa e Mastercard a Circle e Ripple, si uniscono attorno a x402: il protocollo donato da Coinbase incorpora i pagamenti nelle richieste HTTP per gli agenti AI che spendono da soli Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
"La supposta è pronta... manchi solo tu."
Non mi spaventa la stupidità. Quello che mi spaventa è quando la stupidità prende possesso di persone che hanno facoltà di muoversi o parlare. E ricordate... Siete tutti liberi di restare prigionieri. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il giorno in cui delegherò ad altri (umani o cibernetici) le mie decisioni, vorrà dire che avrò l'alzheimer, non prima
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Neanche morto, grazie.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Si si, come no, affido i miei soldi ad un bot AI che li spende autonomamente a mio nome. Ma vaff!!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Con tutta la buona volontà non riesco proprio a capire il senso di una cosa del genere.... a parte il discorso della "supposta" già citata da Mo42
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
In qualità di figlio della cultura del patriarcato, ancora in attesa della giustissima rieducazione, mi sento autorizzato ad affermare quanto segue:
Non c'era bisogno di inventare alcun agente AI per fare spese con la tua carta di credito. A questo scopo esistono già da tempo, e sono molto più efficaci di qualsivoglia AI, le mogli!
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Non affiderò mai e poi mai i miei acquisti a un agente AI. Simply put.
Anche perchè compro poco e di rado; non mi crea alcun problema farlo da Amazon o al supermercato sotto casa di persona. Mettere la mia carta di credito in mano a un agente. Sure. Count me in! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.