|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...me_156313.html
CPUID ha aggiornato HWMonitor alla versione 1.65 introducendo il monitoraggio della temperatura hotspot sulle GeForce RTX 5000. La funzione torna disponibile dopo la rimozione dell'accesso pubblico da parte di NVIDIA e potrebbe facilitare l'individuazione di problemi di contatto del dissipatore e di fenomeni di thermal throttling. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma questo sensore era bloccato solo su RTX5000 ? perchè su RTX3060 io lo vedevo già; cmq curioso di come i dati mostrati da HWMonitor siano diversi da HWiNFO, non dico i valori letti chiaramenti ma l'organizzazione ed alcuni parametri presenti su una ma non sull'altra.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io cmq dopo aver ripassato tutti i dissipatori e i pads ho solo 4 gradi di differenza di hotspot
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Perfetto e va benissimo controllare, per fortuna che hanno sbloccato questo sensore, comunque per me la prima cosa da fare è usare sempre la GPU in leggero UNDERclock e risolvi il 99% dei problemi HW, soprattutto per giocare molte ore, d'estate poi.. (a si soffiatela ogni tot)
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ogni tanto una buona notizia...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.