|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torrita di Siena (SI)
|
[SI+AR+PG+LI+PI+PT+LU + Sped. da valutare] Due Rig AM5
Buongiorno,
Per immediato realizzo (e intendo immediato entro il 15/7) vendo due rig AM5 con DDR5, di cui una senza RAM (già prenotate da un mio caro amico a cui le venderò a prezzo di costo vista la RAMageddon, quindi prima della vendita le smonterò). Le due configurazioni sono state costruite nel 2025 e ultimate un mesetto/due fa comprando ciò che mancava nel tempo, quindi molto recenti. Config 1: CASE : Antec AX20 [Mid-Tower] (acquistato su NextHS) Ventole : Arctic P12 Pro [4x 120mm] (acquistate su Amazon) PSU : Enermax Revolution III [650W 80+ Gold] (Acquistato su Amazon) CPU : AMD Ryzen 5 7500F TRAY (Acquistato su Aliexpress) MOBO : MSI Pro B650-S WIFI 6E [AM5 ATX] (Acquistato su Amazon) RAM : GIA' VENDUTE Dissipatore : ThermalRight Assassin X120R Digital con due AC P12 Pro (Acquistato su amazon) GPU : SPARKLE Intel Arc B580 [Battlemage] 12GB GDDR6 (Acquistata su BPM Power) SSD: Micron 3400 - 1TB [NVMe Gen.4] (di recupero, ma usate poco) SSD: WDC Blue SN550 1TB [NVMe Gen.3] (di recupero, ma usate poco) Config 2: CASE : Jonsbo C6 MAX [Micro-Tower] (Acquistato su Aliexpress) Ventole : Corsair iCUE Link RX120 RGB [5x 120mm] (Acquistate su Drako nuove refurbished dal produttore) PSU : Corsair RM650e PCIE 5 / ATX 3.x [650W 80+ Gold] (Acquistato nuovo da Amazon) CPU : AMD Ryzen 5 7500F TRAY (Acquistato su Aliexpress) MOBO : Gigabyte B650M-D2H [AM5 mATX] (Acquistato su Aliexpress) RAM : Kingston HyperX Fury Beast RGB 16GB [2x8] DDR5-5200 (Acquistato su Aliexpress) Dissipatore : ID-Cooling IS-53XT Low Profile (Acquistato su Aliexpress) GPU : MSI RTX 5060Ti GAMING TRIO 8GB GDDR7 OC (Acquistata nuova da Amazon) SSD: Crucial/Micron P3 Plus 1TB [NVMe Gen.4] (Acquistato su Aliexpress) PS: La seconda configurazione in particolare ha delle RAM OEM della HP. Non sapendolo, ci sono problemi con Kingston Fury CTRL a installare le SDK che servono per la gestione degli RGB e rimangono perennemente in Rainbow mode. Naturalmente ho risolto con un chkdsk e mi ha funzionato l'applicazione o forse lato OS ho impostato male alcune cose... Non è dato sapere se sia anche una scheda madre che non le gestisce bene. Per la prima configurazione chiedo 450 euro (per niente trattabili), mentre per la seconda (la più completa) chiedo 850 (per niente trattabili) Regole: * Pagamento Paypal beni e servizi con tasse a carico dell'acquirente o in contanti (se fatto con scambio a mano). * I PC verranno venduti formattati e resettati di tutte le impostazioni (lato BIOS, CPU e GPU). * Posso fornire fatture e ricevute laddove possibile sul nuovo. * Per i benchmark, le foto e l'usura delle SSD della prima configurazione dovrò organizzarmi per tempo dal momento che non la ho qui con me ma a Livorno. Per la seconda configurazione invece posso fornirvi tutte le prove possibili sia fotografiche che di usura dell'SSD. * Spedizioni sempre a carico dell'acquirente * PRIORITA' ASSOLUTA per lo scambio a mano dell'intera configurazione * NON SMEMBRO NIENTE (SSD E RAM in particolare). Non chiedetelo, vi blocco e vi segnalo. Vendo tutto in blocco a prescindere. * Possiedo laddove possibile tutte le scatole originali, che vi consegno nello scambio a mano * Chiedo e pretendo serietà ASSOLUTA. * Le configurazioni vengono vendute AS IS nelle condizioni in cui sono, certificandone il completo funzionamento al 100%. Non si accetteranno lamentele post-vendita una volta conclusa la trattativa. * Per lo scambio a mano tra Lucca, Pistoia, Pisa e Livorno fisso la data di consegna questo weekend (11 e 12 luglio) qualora vi fosse qualcuno interessato. * Posso ritirare dalla vendita le due configurazioni in qualsiasi momento senza giustificazioni ulteriori. Grazie Ultima modifica di X850 : 10-07-2026 alle 13:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.