|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
Messaggi: 3635
|
W11 errori... Aiuto !
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 20954
|
Non so che controllo hai effettuato né dove vedi quelle cose, ma in risoluzione si vedono delle cose da poter tentare.
Ad ogni modo Miray Virtual Disk Adapter mi porta a questo: "AI Overview +1 Il Miray Virtual Disk (MVD) è un componente software sviluppato da Miray Software che consente di montare file immagine (creati ad esempio con il software di cloning HDClone) come normali dischi rigidi virtuali direttamente nel sistema operativo Windows.Permette di accedere rapidamente al contenuto delle immagini disco con due modalità di accesso:Sola lettura (Read-only): Per accedere ai dati senza modificarli accidentalmente.Registra modifiche (Overlay): Per montare il disco virtuale come scrivibile, salvando le modifiche separatamente in un overlay.Le immagini montate possono essere gestite tramite l'apposita interfaccia per rendere i contenuti disponibili come normali unità Windows. Per informazioni dettagliate su come aggiungere e gestire le immagini, consulta la pagina ufficiale del supporto Virtual Disks - Miray Online Help Library." E quindi: https://www.miray-software.com/produ...s/hdclone.html Se è lui che hai installato, reinstallalo riscaricandolo dal sito. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 05-07-2026 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
Messaggi: 3635
|
Grazie per la risposta.
In effetti su Gestione Dispositivi mi compare questo errore che non so come togliere. In ogni caso il pc funziona perfettamente. Cosa sia e come sia finito nel PC non saprei dire. Ora che mi ricordo tempo fa ho cambiato SSD Samsung da 250gb a Samsung 500gb con il software della Samsung Magician e una volta terminata l'operazione ho cancellato il software. Posso risolvere cancellando questo drive allora?
Ultima modifica di antonio2010 : 06-07-2026 alle 04:23. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 20954
|
Prima controlla se tra i programmi installati nel computer c'è un HD Clone o HDShredder o altri programmi si Miray. Se ci sono disinstallai se come sembra non ti servono. Magari lo hai installato e dimenticato, probabile.
Ad ogni modo da gestione dispositivi puoi temporaneamente fare click destro, disabilita dispositivo. E vedere se disabilitandolo cambia qualcosa nel tuo uso del PC. Se non cambia nulla, puoi disinstallarlo definitivamente dopo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
Messaggi: 3635
|
Grazie, ho fatto così e non ci sono problemi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.





















