|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...11_155809.html
Segnalazioni convergenti su Reddit e sui forum dedicati a Windows descrivono un riquadro bianco vuoto che compare per pochi istanti nell'angolo in alto a sinistra dello schermo dopo l'avvio o lo sblocco del PC, con Google Chrome indicato come possibile responsabile del difetto Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Chrome è IL MALE.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Eliminato ormai da tempo immemore. Brave o Firefox, come minimo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Chrome è stato completamente eradicato dai miei computer personali quasi 16 anni fa! Il mio browser primario oggi è Safari, migliorato parecchio negli ultimi anni, mentre Brave fa da backup/secondario. Eliminata radicalmente anche l'App di Google Drive...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Editoriale?
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Interessante che nel titolo compaia Windows 11 ma non Google Chrome.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.