|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2024
|
Consiglio su Modelli Mini Pc affidabili e reattivi
Ciao, cerco consigli su mini pc escludo il MAC MINI (il top), semmai aspetto l'M5.
Premessa, non ci capisco nulla di hardware quindi non ci metterò mano. Il mio utilizzo è internet e office, a volte anche intensivo (quindi meglio se ha un buon sistema di raffreddamento). Budget fino a 700 euro, Vorrei evitare cineserie, perchè ho paura che si fermi da un momento all'altro e sento in giro che hanno anche molti problemi di assistenza. Processore AMD o Intel, è indifferente minimo 16 RAM (meglio se 32 GB) 1TB . Mi interessa un'accensione rapida. Se non c'è la licenza Windows non importa (si trovano anche a 20€). Se possibile anche che consenta l'istallazione di windows 12. Se non ci sono possibilità, mi butterò sui cinesi fino a 300€ e tra qualche anno prendo uno serio con win 12. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Peccato xke fino all'altro ieri c'erano pii sconti Cmq se vuoi qualcosa di abbastanza "spinto" x l'uso home-office ci sarebbe sui 500 euro L'ACEMAGIC M1 Mini PC, AMD Ryzen 7 7735HS (8C/16T, fino a 4,75 GHz), 24 GB LPDDR5 1TB M.2 SSD Mini Desktop Computer, AMD Radeon Graphics, W-11 PRO/4K Triplo Display/WiFi 6/BT 5.2 per Giochi e Ufficio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
com'è l'assistenza post vendita ? Non sono un esperto. Metti che ho dei problemi con qualche aggiornamento.
L'ASUS una volta mi è stata di parecchio aiuto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Lato hardware ne rispondono abbastanza bene
X il software lasciano tutto fare a Microsoft |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
tra l'altro si sente dire in giro che i prezzi aumenteranno come ha fatto la Apple.
Quindi forse è meglio spendere adesso |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Tra guerre, dazi, crisi di produzione chip
Si pare che fino al 2028 i prezzi possono solo che peggiorare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.