|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Valor Mortis
non mi sembra ci sia un tread ma è uscita la demo ed è stata spostata l'uscita in ottobre
https://store.steampowered.com/app/2...tis/?inqueue=0 qualcuno lo ha provato? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Volevo, ma sono stato fagocitato da altro. Adesso che mi hai dato nuovamente l'imput scarico la demo mentre gioco a Gothic remake e spero di uscirne soddisfatto.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Provata demo.
pro(IMHO): - stile grafico particolare e azzeccato - sistema di combattimento stile soul ma improntato alla prima persona= variante interessante - almeno nella demo, se muori e ritorni in vita(ho provato di proposito la prima volta, mi hanno seccato la seconda), ritorni con il numero massimo di pozioni curative contro(imho): - sti dannati checkpoint odiati dal sottoscritto(free save game for everyone) -mai piaciuto lo stile dei souls di farti ripartire dal focolare\clessidra in questo caso in seguito a una morte(punto legato ai checkpoint me ne rendo conto), costringendoti a far tutto il percorso. - alcuni comandi da tastiera e mouse scomodi, il sistema di schivata laterale poteva essere pensato meglio con i comandi da tastiera mouse, ma ci si può far la mano - alcune textures non proprio all'altezza -capitoli 1 e 6 provati appaiono forse troppo lineari probabilmente non sono il tipo di giocatore migliore per questo titolo, un Dark Messiah lo adoro, ma un Dark Messiah come questo soulizzato per me è una involuzione della specie, personalmente lo proverò più avanti magari non a prezzo pieno, ma gli amanti dei souls da questa demo potrebbero aver trovata la variante in prima persona che aspettavano da tempo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
miseria i contro almeno per me non sono da poco, sopratutto: che anche qui ci vuole il pad e i checkpoint alla souls
Ma l'atmosfera della Grand Armèe e Napoleone è molto interessante, e se lo avessero reso più alla Dark Messiah lo avrei preso al day one Ultima modifica di giacomo_uncino : 23-06-2026 alle 09:10. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Questo gioco è sempre stato dichiaratamente un souls.
Se piace il genere e si ha voglia di una variante in prima persona può essere molto interessante, in caso contrario meglio guardare altrove. Al di la del gusto soggettivo, mi sembra che oggettivamente il gioco sia davvero ben realizzato. Potrebbe rivelarsi una hit come lo fu Lies of P
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
A mio avviso però setting e meccaniche di gioco sono molto molto interessanti. Anche l'atmosfera mi piace molto. Io continuo a credere che il potenziale ci sia tutto
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.