|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ri_155056.html
Epic Games ha svelato i piani per una profonda revisione dell'Epic Games Store e del Launcher. La nuova architettura promette avvii fino a cinque volte più rapidi, una navigazione più fluida e nuove funzioni social. In arrivo anche pagine prodotto rinnovate, recensioni utente e strumenti avanzati per gli sviluppatori. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
sul rinnovamento totale, boh, una volta visto e provato ci si fa l'idea.
Che sia più veloce all'apertura, magari , ne ho visti troppi di launcher diventare sempre più lenti nel tempo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Bene, basta che non arrivi ad essere incasinato come quello di Steam, che ogni volta ci metto 20 secondi a ricordarmi e trovare il tasto wishlist.
Servirebbe poi che le icone a sinistra con i giochi installati, se cliccati, non li facciano partire in automatico, molto fastidioso quello.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Il mio si apre già istantaneamente, ben venga però il cambio di look.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Ora non ci mette una marea, perché il PC è recente, cmq la vedo la differenza di quando l'ho installato e ora. Stessa strada sta facendo quello di GoG, razzo prima, lento per via di problemi (che non sistemano a quanto pare) ora, insomma, più lento di prima. Non ho citato Steam perché va sempre uguale, dal vecchio a nuovo pc. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Io uso Playnite per ogni cosa, i client (Steam, Galaxy, Epic, Ubi Connect e Amazon) li apro manualmente solo per installare / disinstallare, poi è Playnite che si preoccupa di aprire il client quando avvio un gioco e di chiuderlo dopo 1 minuto che sono uscito dal gioco.
Detto questo, il cient Epic necessita di un restyling enorme, vediamo come va. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.