|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 3000
|
CA + SP prodesk g1 i7
per passaggio a mac mini
hp prodesk 600 g1 i7 4790 24 gb di ram radeon pro wx 4100 ssd 500 GB linux/win/macos/nulla ancora buono per uso generico. piccola nota. gpu con staffa ad alto profilo che ho dovuto segare a misura di ssf. nessu problema estetico o di funzionamento. 200 euro precedenza a mano bonifico o poste pay in vendita su più lidi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 3000
|
asdcfvgbhjm,
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.




















