|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Monza
Messaggi: 1483
|
[MB/MB + ss] RAM Kingston DDR5 2x16GB - 3 coppie nuove sigillate - KF552C36BBEAK2-32
Come da titolo, vendo 3 coppie di RAM DDR5 Kingston Fury da 32GB (16GB x 2)
Modello esatto: https://www.kingston.com/datasheets/...6BBEAK2-32.pdf Foto: https://postimg.cc/gallery/HXvGm2J Prezzo: €320 - Ribassato ad €280 a coppia + SS. Valuto spedizione ASSICURATA solo a persone attive nel forum e "referenziate". Sono nuove sigillate. Mai aperte né usate. Vendo perché le avevo acquistate per un progetto che al momento mi sono reso conto di non riuscire a gestire Regole:
__________________
MacBook Air M2 512GB + iPhone 13 Pro Max 128GB + Synology DS920 + un pò di Tower e Rack in giro per casa Vendo qui e su altri lidi "Since 2008"... Concluso positivamente con: Zebiwe, flower79, romansnake, pariduzz86 e decine di altri dei quali non ricordo il nick Ultima modifica di jocker1993 : Oggi alle 16:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Monza
Messaggi: 1483
|
__________________
MacBook Air M2 512GB + iPhone 13 Pro Max 128GB + Synology DS920 + un pò di Tower e Rack in giro per casa Vendo qui e su altri lidi "Since 2008"... Concluso positivamente con: Zebiwe, flower79, romansnake, pariduzz86 e decine di altri dei quali non ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Monza
Messaggi: 1483
|
1 utente in coda per 1 coppia.
Rimangono 2 coppie
__________________
MacBook Air M2 512GB + iPhone 13 Pro Max 128GB + Synology DS920 + un pò di Tower e Rack in giro per casa Vendo qui e su altri lidi "Since 2008"... Concluso positivamente con: Zebiwe, flower79, romansnake, pariduzz86 e decine di altri dei quali non ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Monza
Messaggi: 1483
|
1 coppia venduta qui su Forum. Preparo spedizione
Ne rimangono 2! Ribasso prezzo in post originale
__________________
MacBook Air M2 512GB + iPhone 13 Pro Max 128GB + Synology DS920 + un pò di Tower e Rack in giro per casa Vendo qui e su altri lidi "Since 2008"... Concluso positivamente con: Zebiwe, flower79, romansnake, pariduzz86 e decine di altri dei quali non ricordo il nick |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.



















