|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Impossibile installare Office 2013
Buongiorno.
Ho questo problema su un pc dove ho appena installato Windows 11. Se provo ad installare Office mi compare questo messaggio: Errore 1920: impossibile avviare il servizio "servizio cache tipi di carattere windows (FontCache). Assicurarsi di disporre di privilegi sufficienti per l'avvio dei servizi di sistema. Ho provato ad avviare il servizio manualmente, ma ricevo questo altro messaggio: "Il servizio Servizio cache tipi di carattere Windows su Computer locali si è avviato, quindi si è arrestato. Alcuni servizi si arrestano automaticamente se non sono utilizzati da altri servizi o programmi" Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla che mi abbia risolto il problema. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Strano, prova cambiare files d'installazione. Qui trovi le varie versioni https://massgrave.dev/office_c2r_links
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Ne ho provati 3 diversi e lo stesso installer l'ho usato su un'altro PC senza problemi.
Fra l'altro stamattina ha dato errori anche con whatsapp..e ci sono anche altre due o tre cosette da sistemare. Considerando che c'è installato poco nulla, mi sa che riformatto tutto e vedo come va
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.