|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...io_153916.html
Secondo nuove indiscrezioni, Samsung starebbe sviluppando i Galaxy Buds Able, auricolari wireless open-ear con design a clip e struttura esterna all'orecchio. Il dispositivo punterebbe su comfort, sicurezza e percezione dei suoni ambientali, entrando in un segmento già presidiato da marchi come Bose, Huawei, Sony e Anker. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Forse ho capito male io, ma non mi pare questa gran novità. Soffrendo di dermatite, anche all'interno dell'orecchio, non posso usare le cuffie normali e quindi uso quelle "sportive" da non so quanti anni (circa una decina) con notevole soddisfazione. Ne ho presi svariati modelli su AliExpress a cifre comprese tra 5 e 10 euro. Pensavo fossero "usa e getta" e invece si sono rivelate abbastanza robuste (ne avrò cambiate 3 in 10 anni circa), considerando che ci vado a camminare/correre e che le uso per lavoro (ma non in macchina).
Ultima modifica di JoJo : 22-05-2026 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
Vero. QUesto tipo di cuffie esistono da molto tempo. E secondo me sono le migliori. Basta che restino ben attaccate all'orecchio,ma questo è soggettivo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Sarà una novità nella gamma samsung si vede..
Io ho preso le xiaomi open ear e mi trovo molto bene, quelle interne vanno bene all'inizio ma dopo un po' sono fastidiose
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.