|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/memori...ip_153865.html
La domanda legata all'intelligenza artificiale sta causando forti tensioni nel mercato delle memorie DRAM e NAND. Diverse aziende taiwanesi hanno raccolto oltre 880 milioni di dollari tramite prestiti e obbligazioni per assicurarsi scorte sufficienti Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
mi pare perfino impossibile che con tutti questi soldi in ballo, nessuno dica "allora mi faccio un Luna Park tutto mio, con black jack e squillo di lusso.."
capisco che poi la questione si sposta sui tempi, ma pensare che la cosa possa essere assorbita dal mercato, ci vorranno anni in ogni caso
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Questa non è una buona notizia per il mercato consumer,se si sono indebitati,anche se calasse il costo dei chip RAM,i prezzi calerebbero in modo lentissimo per non andare in perdita.
Aspettiamoci costi delle RAM da capogiro fino al 2030 inoltrato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.