|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...fc_153726.html
Debutta in Italia il nuovo Xiaomi Redmi Watch 6, smartwatch dall'ottimo rapporto qualità/prezzo che punta a diventare un riferimento della gamma Xiaomi. Ecco le specifiche e il prezzo Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Questi ma anche altri brand andrebbero sanzionati per pubblicità ingannevole.
12 giorni di autonomia? Certo... se non lo usi mai. Se hai un utilizzo anche solo basso a dir tanto ma proprio tanto ci farai 6 giorni bene che va. Se poi lo usi per ricevere chiamate o un uso più intenso non arrivi manco a 3 giorni. Francamente mi urta quando e sia chiaro non solo questo brand ma anche tanti altri prendono letteralmente per il culo l'utenza sulle autonomia. Mi sembra come quando cerchi una torcia su aliexpress e ti dicono mini-torcia tascabile da 7 miliardi di lumen, praticamente una spada laser, salvo poi non arrivare nemmeno lontanamente a 1000 lumen.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Quote:
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.

. Se hai bisogno di verificare con le fonti CERCATELE