Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2026, 09:25   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ni_153701.html

Un'indiscrezione sostiene che Rockstar non invierà copie review di GTA 6 alla stampa. I giornalisti verrebbero invece invitati a un evento dedicato in una località controllata, dove provare il gioco sotto stretta supervisione. La scelta mirerebbe a prevenire leak e spoiler prima dell'uscita fissata per il 19 novembre 2026

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2026, 09:33   #2
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
cosi puoi anche manipolarle perche se io ci mettevo 2 settimane almeno per fare una recensione seria per ben cosa mai potro fare in una giornata dedicata? faro una non recensione o al massimo una recensione sponsorizzata che personalmente nemmeno leggo
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2026, 09:55   #3
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Posso dirlo? Ma quanto ha rotto le palle GTA6?
Sono minimo tre anni che mi frantumano le biglie con preudo news e voci di corridoio su so ca**o di GTA6.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2026, 10:00   #4
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Posso dirlo? Ma quanto ha rotto le palle GTA6?
Sono minimo tre anni che mi frantumano le biglie con preudo news e voci di corridoio su so ca**o di GTA6.
la gente è malata di FOMO a me personalemtne potrebbe anche piacere molto giocare a questo gioco ma lo aspetto su pc quando sara super aggiornato quindi fra anni, lidea che la gente si strappi i capelli per prenotare i nanticipo un gioco in digitale come se le copie potessero finire è pura follia.

Ps, gta5 volevo comprarlo ma poi un giorno Epic lo ha messo gratis fra i giochi della settimana, questo è il bello del pc, su console quanto costera? 100€ o piu
Old 18-05-2026, 10:17   #5
Giuss
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Anch'io presi il 5 gratis su Epic ma ci ho giocato pochissime volte mi ha stufato subito come genere di gioco
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2026, 10:32   #6
Alodesign
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Ho appena reinstallato il 5 versione Enhancement. Con Steam Link lo gioco in salotto...

E mi è molto utile per farmi capire che non ho più tempo per giocare liberamente. Ormai riesco a fare giochi da 1 partita e via
Old 18-05-2026, 10:34   #7
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alodesign Guarda i messaggi
Ho appena reinstallato il 5 versione Enhancement. Con Steam Link lo gioco in salotto...

E mi è molto utile per farmi capire che non ho più tempo per giocare liberamente. Ormai riesco a fare giochi da 1 partita e via
purtoppo è cosi, io ho tanta passione ma poi la concretizzo molto poco, da giovane avevo una media di almeno 2 giochi nuvif initi al mese e questo costantemente per quasi 2 decenni, oggi se faccio 2 giochi ogni anno è gia tanto, solo durante la pandemia ne ho fatti 10 me è stato un avvenimento piu unico che raro
Old 18-05-2026, 15:07   #8
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
E' tutto un martellamento e pubblicità.

Stessa cosa per il 5 e alla fine una delusione di gioco, parlo del single player.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2026, 21:51   #9
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Stessa cosa per il 5 e alla fine una delusione di gioco, parlo del single player.
io il 5 lo ho giocato SOLO single player e sinceramente mi è piaciuto precchio.
se il 6 mantiene la linea sono ben felice.

..sono solo stufissimo di sentirne parlare.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2026, 09:59   #10
demonsmaycry84
Member

Iscritto dal: Nov 2025
dire che gta 5 e' brutto il single player e' una forzatura...e' tutto un bellissimo gioco il problema e' stato online gestito molto male se non peggio e dimenticato su PC per 10 anni. Lo hanno sistemato di recente probabilmente come test per le tech da implementare in gta6....hanno dovuto inventarsi un emulatore per godere del prodotto nel mondo PC ....cioe' voglio dire pieno fallimento di rockstar. Speriamo che il 6 prenda lezione da questo.
demonsmaycry84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Virtua Fighter è tornato e non &e...
Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Sha...
Cooler Master svela GPU Shield, la nuova...
Samsung Galaxy S27 Pro: sarà lui ...
Così Google ha ottimizzato Chrome...
Xiaomi non cambia idea: il display poste...
LG presenta in Italia le gamme TV Micro ...
Sette anni dopo l'annuncio, The Wolf Amo...
'Non avrete aumenti': la decisione shock...
TIM lancia il Pass Mondiali DAZN: 104 pa...
Tesla Roadster, promessa o miraggio? La ...
Mark Hamilton, la tavola periodica del m...
Hanger 13 annuncia Uomo d'Onore: espansi...
La battaglia delle HBM4 entra nel vivo: ...
Dopo 12 anni torna Alien: Isolation. Ecc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian