|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...st_153675.html
Iliad sta estendendo la disponibilità del VoLTE ai suoi clienti con offerta con canone inferiore a 9,99 euro al mese come confermano diverse segnalazioni. L'operatore, per ora, non ha comunicato alcun aggiornamento Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
ah ecco che era l iconcina volte sul cell
confermo, iliad primissima tariffa a 6 euro .. o 5? boh |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Finora di chi so che ha Iliad, non ha ancora l'iconcina, quindi lo faranno random. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
windtre ha ancora a macchia di leopardo il 3g con iliad nelle zone non gestite da zefiro, dove le offerte vecchie chiamavano appunto ancora , scusate la ripetizione , in qualche modo dovevano darlo a tutti visto lo spegnimento nei prossimi mesi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Sul router Huawei, dove servirebbe, nessun supporto.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Direi che era ora, riconosco i clienti Iliad dall'orrenda qualità delle chiamate che scalano in 2G.
Ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma io stesso che ho avuto a lungo un telefono vecchio, la scritta 2g non mi ricordo mi sia mai comparsa, magari qualità non eccelsa nelle chiamate (da parte mia) ma non da chi aveva ed ha Iliad con un telefono decente. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
il tutto per mascherare che il 5g in italia non esiste veramente.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Non so come è strutturata in generale la rete Iliad, ma qui nel centro Sicilia nelle mie zone probabilmente non usano la banda 800mhz e appena i "soddisfatti utenti" mettono piede dentro un qualsiasi edificio, anche col più ricettivo degli smartphone, il segnale crolla con continui switch 4g/2g e chiamate e navigazione inutilizzabili. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Confermo, icona apparsa anche a me che ho la tariffa pidocchia da 5.99
Quanto alla qualità delle chiamate, sono utente dual sim con Vodafone con il numero del lavoro e non ho riscontrato mai tutta questa differenza: delle due mi capitano chiamate fantasma con Vodafone con il messaggio della segreteria per mancata risposta ed il telefono che non ha suonato (capitato su almeno due dispositivi diversi).
I miei PC: IL NUMERO 2 Cooler Master CM690-III | Amd Ryzen 5 2600+AC A35 | Asrock B450 Pro4 | 2x8GB Gskill 3200 | Sapphire R9 280X | NVMe Wd Blue SN570 500gb+Wd Blue 1Tb | Sharkoon WPM Gold 550W | Dell U2412M IL NUMERO 1 Cooler Master H500 | Amd Ryzen 7 5700X + AC Esport 34 | Gigabyte Aorus B450 Elite | 2x8GB Hyper-X Predator 3200CL16 | MSI GTX1660 Armor 6GB | SSD Crucial MX500 500Gb+Samsung 1TB+750Gb | Corsair TX550M | LG 27MP59G |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
Icona presente con vecchia tariffa da 5,99 €
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Colpa dei NoVax
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anni fa a casa avevamo quasi tutti diversi tipo di operatori, c'è una zona di casa, che ad esempio il mio con la TIM andava forte, poi tutto d'un tratto un calo, fino ad arrivare che se aspettavo chiamate, non lasciavo il telefono lì ma da altre parti perché non mi prendeva. Sembrerà una cazzata ma è così, mentre quella che prendeva bene era la Vodafone. Ho parenti in altre regioni che prima, quando non c'erano troppi operatori, avevano giocoforza Voda, un mio zio prima di andare in pensione, aveva ed ha mantenuto, 2 numeri, uno Voda (poi passato ad Iliad) ed un altro era Tim se stava in giro per l'Italia. Questo per dire che non posso sapere come va dalle tue parti, ma al massimo sperare che qualcun altro in altre zone della Sicilia ti risponda e ti dica se la situazione è uguale o meglio o peggio. Ma ci sta che non ti vada eh! Io so solo che dalle mie parti il segnale è migliorato e forse lì da voi non è così , vai a sapere se solo in determinate zone o dappertutto. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Non è attivo ovunque, a me non esce nessuna icona
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.