|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: PADOVA
|
(Pd e SS) Cerco dischi msata connetore non Nvme.
Buongiorno a tutti cerco dischi msata, connetore prima versione no Nvme, dal taglio 256 Giga in su. Aspetto le vostre proposte.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Ciao. Unendo due tuoi thread di ricerca nel mercatino, posso proporti:
* Sandisk x400 m2 da 256 Gb con connettore b+m e vita residua pari al 96% * Combo scheda madre Asus H110M-A/M.2 + cpu G4400 e dissipatore stock Intel. E' presente solo lo shield della scheda e nient'altro In caso ti interessino, io al momento sono alla ricerca di un nvme da almeno 500 Gb quindi sarei disponibile a uno scambio. Tra l'altro, io abito a Verona quindi, se ti capita di passare da queste parti, sarebbe possibile anche fare uno scambio a mano. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao. Grazie della proposta , se mi mandi in ovt il prezzo totale della mobo piu ssd valuto il tutto. Buonagiornata.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao
Ho una decina di dischi m2 sata marche miste da 256gb (niente cineserie tutti tolti da notebook dell ) Se interessano in blocco posso farti un ottimo prezzo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Buongiorno a tutti, compreso Montecristo, cerco un SSD o due Msata con relativo connettore Msata. Tipo pci-e non un Msata connettore M2. Cioè mi serve compatibile con dei HP 800 G1 . Ne avrei presi un paio per vedere la differenza con i normali sata per una prova e poi cercarne eventuali altri. grazie a tutti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.