|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 658
|
[im+sp]blocco 7600x, msi b650p, 16x2 ddr5 6000mhz XPG, dissi liquido
Vendo blocco smontato da PC per upgrade che avevo montato io stesso un annetto e mezzo fa. Esteticamente tutto come nuovo testato tutto, perfetto.
CPU 7600x MOBO Msi b650 gaming plus wifi RAM ddr5 16x2 quindi 32gb della xpg 6000 MHz 30-40-40 DISSIPATORE a liquido MSI MAG CORELIQUID M240 Prezzo del tutto 500 euro spedito con InPost. Disponibile ad altri tipi di spedizione a carico vostro. Servisse anche un SSD fatemi sapere, ho anche una 4060ti 16 GB. Per foto ed info scrivetemi in privato Pagamento anticipato tramite bonifico Tantissime operazioni qui sul forum ed oltre 100 feedback 5 stelle su 5 su subito.it
__________________
Ultime trattative andate a buon fine con: Ibanez89, Piripikkio, kl@rius, matthewgt86, derfelpendragon, alewillywonka, Viper_80, Kakaroth_79, freedom07, alethebest90, Nazcul, fede04, luca.devigili, Skynetx, TecnoWorld8, Aletur e AntiMarck ecc Ultima modifica di janno : 15-05-2026 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 658
|
up
__________________
Ultime trattative andate a buon fine con: Ibanez89, Piripikkio, kl@rius, matthewgt86, derfelpendragon, alewillywonka, Viper_80, Kakaroth_79, freedom07, alethebest90, Nazcul, fede04, luca.devigili, Skynetx, TecnoWorld8, Aletur e AntiMarck ecc |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 658
|
upppp
__________________
Ultime trattative andate a buon fine con: Ibanez89, Piripikkio, kl@rius, matthewgt86, derfelpendragon, alewillywonka, Viper_80, Kakaroth_79, freedom07, alethebest90, Nazcul, fede04, luca.devigili, Skynetx, TecnoWorld8, Aletur e AntiMarck ecc |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 446
|
Ciao, sarei interessato, per caso vieni mai verso Genova?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 242
|
Valuteresti di vendere il blocco MOBO-CPU-RAM senza dissi? Nel caso coda
__________________
Ho trattato positivamente con: binox, Thanatos, spirits |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 658
|
mmmm solo le ram il prezzo piu basso che trovo è su pccomponentes ed è di 510 euro, il dissipatore lo ritengo praticamente un regalo. vediamo intanto cosa dice il primo in coda. come da accordi in privato stasera gli mando due foto
__________________
Ultime trattative andate a buon fine con: Ibanez89, Piripikkio, kl@rius, matthewgt86, derfelpendragon, alewillywonka, Viper_80, Kakaroth_79, freedom07, alethebest90, Nazcul, fede04, luca.devigili, Skynetx, TecnoWorld8, Aletur e AntiMarck ecc |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 446
|
trattativa conclusa, domani passo per il ritiro
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 446
|
ritirato, montato, provato, tutto ok, grazie!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 658
|
Ma grazie a te!
__________________
Ultime trattative andate a buon fine con: Ibanez89, Piripikkio, kl@rius, matthewgt86, derfelpendragon, alewillywonka, Viper_80, Kakaroth_79, freedom07, alethebest90, Nazcul, fede04, luca.devigili, Skynetx, TecnoWorld8, Aletur e AntiMarck ecc |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.




















