|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Ravenna
|
[RA + ss] Asus Phoenix RTX 2060 (seconda mano)
Transazione: chiusa
Per inutilizzo e sostituzione con altro modello, vendo questa scheda video della Asus, modello Phoenix RTX 2060, singola ventola, 1 DP + 2 HDMI + DVI. La scheda funziona perfettamente, l'ho comprata usata circa 6 mesi fa, ma non avendola mai usata per giocare non l'ho mai tirata al massimo. L'ho usata principalmente per grafica ed editing video basilare. La scatola è originale. Specifiche tecniche: https://www.techpowerup.com/gpu-spec...rtx-2060.b6609 Note: Ho cambiato solo la pasta termica (con mx-4), i pads sono quelli originali e siccome funzionano ancora bene nonostante siano un pò tirati non li ho cambiati. Questa operazione al massimo la farà il prossimo proprietario se lo ritiene opportuno. La scheda l'ho ritestata prima di rimuoverla dal mio pc di backup e ho anche giocato online per appurarne la stabilità. Di sotto ho fatto un video del boot fino a windows per mostrare che la scheda si avvia normalmente, con led di operatività. Prezzo: 130 € con spese postali a mio carico. Screenshoots: ![]() ![]() ![]() GPU-Z: ![]() ![]() Video prova: https://streamable.com/nar6uy Note di vendita: - La consegna a mano ha la massima priorità sulla spedizione e scavalca qualsiasi coda basata sulla stessa. Possibilità di provare la scheda al mio domicilio prima dell'acquiasto e senza alcun impegno (zona Ravenna). - Se devo spedire vale la solita regola, mi sollevo da ogni responsabilità su furti, malfunzionamenti causati dal trasporto o altre motivazioni non dipendenti dalla mia volontà, la scheda parte da casa mia perfettamente funzionante come da immagini e video allegati a questo annuncio. - Pagamento con postepay oppure paypal (tramite invia a un amico o a un familiare) - Coda di 12 ore massimo - Al momento in vendita solo qui. Massima serietà e trasparenza.
Cooler: Arctic Freezer 34 eSport Duo Ram: Corsair Vengeance LPX 2666Mhz 2x8Gb ddr4 Vga: Zotac RTX 2060 SUPER Mini 8Gb Gddr6 SSD1: Crucial MX500 250Gb - SSD2: WD Blue 500Gb Monitor: HP 27F Speakers: Creative Pebble V3 Modem: FB 7590 OS: Win7 Pro x64 Ultima modifica di KD2 : 18-05-2026 alle 19:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.