|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
[HELP] Prolungare il cavo USB...
Qual'è la soluzione più economica per prolungare un cavo USB?
Mi servirebbe portare una WebCam USB a 20-30 metri dal PC ma mi pare di capire che il cavo non possa essere più di 5 metri, e ripetitori costano una fraccata di soldi.... Consigli? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
ihhihi la webcam come vera e propria videocamera di sorveglianza non male
![]() 20 30 metri deduco servano a questo o è per spiare la vicina sotto la doccia? ![]() Cmq Se è necessario prolungare ulteriormente la connessione USB, è indispensabile installare un dispositivo replicatore, detto HUB ATTIVO (“attivo” significa dotato di un proprio alimentatore). In questo caso, la lunghezza massima consentita è quella specificata dal costruttore dell’ HUB. Cmq penso che sui 15 metri dovresti arrivarci di più non saprei |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Lunedì faremo delle prove di laboratorio... ho letto in giro che sui 17-18 metri forse ci arriviamo senza aggiungere altro. Ciao! P.S. ... ssstt... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
potreste spiegarmi meglio come funzionerebbe questa cosa della prolunga usb?
sono interessato anche io, anzi...mio fratello ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se ti basta arrivare ai 5 mt. ci sono prolunghe che si comprano nei comuni negozi.
Pare però, che collegandole in seria, si possa arrivare anche ben oltre i 5 mt. accusando solo problemi di ritatardo nelle immagini ma avendo comunque una trasmissione di buona qualità. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.