|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/st...iu_153171.html
Plex aumenterà dal 1° giugno 2026 il prezzo del Remote Watch Pass fino al 50%, segnando la fine della tariffa promozionale. L'abbonamento per lo streaming remoto diventa più costoso e più diffuso su diverse piattaforme, spingendo gli utenti a valutare Plex Pass o alternative gratuite come Jellyfin. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
Città: Trento
|
Ormai uso Plex dal 2020 costantemente con abbonamento a vita.
Un plauso sinceramente alla facilità di utilizzo e configurazione. Mi sono sempre trovato divinamente
McPrue Apollo S v5 - R7 7800X3D cooled by NH-D15 G2 - Asus B850-G Strix - 96GB Crucial 5600 - Asus Prime RTX5080 16GB - Samsung 990 Pro 4TB x2 - Sabrent Q4 1TB - SF750 - LG 27UD68 - Mchose L7 Pro - Keychron K5 max (Gateron silent Brown) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Non sapevo manco esistesse, comunque grazie per info, è normale che un detentore di servizio aumenti il prezzo, se poi agli acquirenti va bene tutto risolto.
Mi sembra che tutto (ogni cosa) stia diventando una rata mensile da pagare, spero di no.
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
L'ho usato per anni, finchè un major update ha iniziato a mandare in crash il client su fire stick, sia nativo sia il plug in di kodi. ora uso con soddisfazione jellyfin, con un pò di smanettamenti sono riuscito anche ad istallarlo sulla tv grande che ha tizen (ufficialmente non supportato).
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Un altro che passa all'incasso.....
ma Plex è stato venduto/acquisito da terzi ? perchè ultimamente è molto di moda comprare un prodotto dallo sviluppatore originale, estrometterlo e monetizzare l'investimento introducendo canoni esagerati e/o imbottendo il prodotto di tracker Ad esempio Nova Launcher |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Edit
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
domanda da niubbo:
ma qualche alternativa nel momdo dei mediaserver che faccia aatrettanto? Perchè la scelta è vasta..
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2022
|
Non so se Plex avesse altre funzioni avanzate per cui valga la pena pagare adesso... Ma se parliamo solo di streaming condiviso sulla rete, io ho abbandonato Plex e sono passato a Jellyfin, gratuito, e mi trovo alla perfezione. Poi, per altre eventuali funzioni avanzate non saprei.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.