|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ga...on_153162.html
GameStop ha presentato un'offerta non vincolante da 55,5 miliardi di dollari per acquisire eBay a 125 dollari per azione, con finanziamento misto cash-titoli e supporto di TD Bank. Il CEO Ryan Cohen punta a tagliare 2 miliardi di costi e a fare di eBay un rivale diretto di Amazon, integrando i negozi fisici GameStop nella piattaforma. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Nostalgia per il 1° Aprile?
Non mi spaventa la stupidità. Quello che mi spaventa è quando la stupidità prende possesso di persone che hanno facoltà di muoversi o parlare. E ricordate... Siete tutti liberi di restare prigionieri. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma Gamestop non era sull'orlo del fallimento?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Perchè ? Non so voi ma io mi reputo più che soddisfatto di eBay, così com'è...da anni...non lo so, non ho abbastanza elementi per giudicare un'eventuale acquisizione ma sicuramente dopo qualcosa cambierebbe...e non so se in bene...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Io sapevo fosse proprio fallita...
Mah infatti. Anche perchè non può competere con Amazon, sono cose e destinazioni diverse: quello che prendo su Ebay spesso non lo trovo su Amazon.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
A me Ebay va bene com'è e lo utilizzo abbastanza.
Gamestop lo manda a rotoli in 5 giorni
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
io sapevo che gamestop era fallita...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
insomma....e' una piattaforma dove se hai problemi loro se ne lavano completamente le mani,se paghi con Paypal e hai un problema sono loro che devono risolverlo...
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Quote:
GameStop Italia non esisterà più? Il 100% acquisito da Cidiverte S.p.A, i punti vendita diventeranno Gamelife |
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Toulouse/Montpellier/Melbourne
|
gamestop sta sorprendentemente bene. hanno tagliato tutto il tagliabile, vedi la filiale italiana, e tutto quanto era in perdita, cioè comunque un botto di negozi in tanti paesi, investimenti random e purtroppo pure un botto di gente
con il boom in mezzo mondo dei punti di ritiro, l'idea di avere i negozi gamestop come ancore ebay sul territorio non sarebbe nemmeno così peregrina. se poi se lo possano davvero permettere economicamente mah... cash e flusso di cassa ce l avrebbero, ed i debiti oggi sono quasi zero, ma si caricherebbero di colpo di una leva enorme. se l'idea non gira, fine della corsa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.